CV CONIO VALENTINA
Valentina
Conio
09/09/1983
Dirigente Medico
Dip. Cardiotoracovascolare: Pneumologia
Dirigente medico
0382502553
v.conio @ smatteo.pv.it
Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia (2009)
Specializzazione in Malattie dell'Apparato Respiratorio (2015) Master di II livello in Terapia Intensiva e Semintensiva Respiratoria presso Alma Mater Studiorum, Università di Bologna
Guardia medica non titolare presso Continuità Assistenziale ASL Città di Milano (luglio 2013-giugno 2015). Incarico di consulente in qualità di medico di guardia presso UO di Riabilitazione Pneumologica, ICS Maugeri, Istituto Scientifico di Montescano (gennaio 2016-agosto 2019). Medico specialista in Malattie Apparato Respiratorio presso UO Pneumologia Fondazione IRCCS Policlinico S. Matteo con collaborazione a progetto per lo svolgimento di prestazioni assistenziali, in particolare per la realizzazione del progetto "Miglioramento della tipologia clinico/assistenziale dei pazienti affetti da insufficienza respiratoria acuta o cronica riacutizzata con perfezionamento delle metodiche di ventilazione non invasiva(luglio 2015-febbraio 2017).Medico specialista in Malattie Apparato Respiratorio presso UO Pneumologia Fondazione IRCCS Policlinico S. Matteo con incarico libero professionale (febbraio 2017-agosto 2019).
Madrelingua: italiano; buone capacità di lettura, scrittura ed espressione orale in lingua inglese.
Buone conoscenze di informatica con impiego routinario dei programmi in ambiente Windows
Partecipazione come co-autore alla stesura di abstract, poster ed articoli scientifici in ambito pneumologico. Prentazione di comunicazioni orali a congressi nazionali. Partecipazione ad eventi formativi nazionali ed internazionali, come uditore e come relatore.