CV Zagarella Maria
Maria
Zagarella
Collaboratore Amministrativo Professionale
Direz. Amministrativa: SC Gestione Acquisti (Provveditorato - Economato)
Titolare P.O. Economato e Servizi Generali a Gestione diretta
0382-503570
m.zagarella@smatteo.pv.it
Maturità tecnica Commerciale ad indirizzo mercantile per Ragionieri
Marzo 1981 incarico trimestrale presso Tribunale di Novara; Settembre 1981 supplenza di 9 mesi come contabile presso la Ragioneria del Comune di Vigevano; Aprile-giugno 1983 e Aprile-giugno 1984 incarico Confesercenti Vigevano per compilazione modelli Dichiarazione dei Redditi; 18 giugno 1984 assunzione presso Policlinico San Matteo di Pavia in qualità di Agente tecnico presso i servizi economali; 1986 superate prove di concorso per Operatore Tecnico; Aprile-settembre 1991 trasferita presso struttura di Farmacia; Settembre 1991 - dicembre 1999 trasferita presso i servizi Amministrativi della Direzione Sanitaria svolgendo mansioni di segreteria vice direttore sanitario, sostituzione segreteria direttore sanitario ed unica addetta Ufficio Statistica per linoltro dei flussi informativi alla Regione Lombardia; Gennaio 2000 17 febbraio 2008 svolge mansioni di segreteria presso la Direzione Sanitaria Aziendale con coordinamento delle attività del Direttore Sanitario; 2 luglio 2007 superate prove di concorso per Collaboratore Amministrativo Professionale; dal 18 febbraio 2008 Collaboratore Amministrativo Professionale presso la struttura Formazione e Sviluppo. Dal 26/04/2013 ad oggi Settore Economale. Da Marzo 2020 ad oggi titolare di P.O. in qualità di RESPONSABILE Economato e Servizi Generali a Gestione diretta
Francese: buono lettura, scrittura ed espressione orale; Inglese: buono lettura, scrittura ed espressione orale.
Buone conoscenze del pacchetto Microsoft Office, FileMaker Pro, Lotus, Lotus Notes, Aliseo, SIGMA per la gestione del personale e Oracle Applications; Buona conoscenza gestione posta elettronica ed Internet Explorer.
DAL 1990 AL 1999 È RESPONSABILE DEL SETTORE PREVIDENZIALE DELLA FISOS CISL PAVIA; DAL 1994 AL 1999 È REFERENTE DEL POLICLINICO SAN MATTEO PRESSO LA REGIONE LOMBARDIA PER LINVIO DEI FLUSSI INFORMATIVI MINISTERIALI E DEI DATI RELATIVI ALLE IVG ED ALLE ABORTIVITÀ SPONTANEE; DAL 1994 AL 2001 È REFERENTE AMMINISTRATIVO DEL POLICLINICO SAN MATTEO PRESSO LA REGIONE LOMBARDIA PER LORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ RELATIVE AI CORSI BIENNALI DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE. Nel 2013 nominata componente del Servizio Ispettivo della Fondazione IRCCS S. Matteo. Nellambito del Settore Economale si è occupata della gestione e dellorganizzazione delle attività e del personale dei Servizi Alberghieri, del personale addetto ai vari magazzini economali e dello staff dellufficio Economato ed ex Ristorazione; gestisce anche le attività ed il personale dei Servizi Generali a gestione diretta quali Autisti e Commessi, Magazzini Economali, Centralino e il CURM della Fondazione; si occupa della gestione dellinventario economale e della gestione dei dati di competenza; ha ricoperto e ricopre il ruolo di DEC per diverse procedure di acquisto; è stato nominato componente di varie commissioni di aggiudicazione e fa parte di gruppi di controllo e monitoraggio di esecuzione di contratti; svolge attività di agente contabile aziendale e si occupa della gestione della cassa economale. Formazione continua attraverso corsi/convegni/seminari.