Avviso: nuove modalità di pagamento del ticket dal 1/01/2017
Si ricorda agli Utenti che il pagamento ticket va effettuato sempre prima dellaccesso agli Ambulatori del San Matteo.
Dal 1° gennaio 2017 il ticket, se dovuto, si pagherà:
- allatto della prenotazione presso gli sportelli CUP
- nel corso dellaccettazione amministrativa, se la prenotazione è stata fatta tramite Call Center Regionale, Canali Siss e presso le Strutture Sanitarie.
LUtente impossibilitato a presentarsi allappuntamento prenotato dovrà comunicarne la rinuncia almeno 3 giorni prima della data assegnata chiamando i numeri regionali: 800 638 638 da rete fissa - 02 99 95 99 da rete mobile da lunedì a sabato dalle 08:00 alle 20:00 (escluso i festivi).
Per la disdetta delle prestazioni prenotate tramite le Strutture Sanitarie del Policlinico San Matteo e per i casi di pre-ricovero, deve essere contattato lAmbulatorio di riferimento. E facoltà dellOspedale addebitare la tariffa della prestazione, anche in presenza di esenzioni, allutente che non si presenta allappuntamento senza aver comunicato la rinuncia con almeno tre giorni di anticipo.
Si ricorda che per accedere alle prenotazioni presso gli sportelli Cup della Fondazione è necessario essere in possesso di prescrizione medica, Carta Regionale dei Servizi (CRS) o di Tessera Sanitaria (TS) o documento sostitutivo.