Albo partner industriali
Ai sensi dell'art. 8.5 SEXIES del D.LGS 288 /2003 s.m.i, la Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo intende procedere alla costituzione del nuovo Albo di partner industriali con adeguate competenze tecnologiche e di ricerca a cui trasferire i risultati in ambito industriale.
Con l’emissione del presente Avviso Pubblico si intende costituire un Albo, senza alcun ordine di graduatoria tra gli ammessi, di partner industriali con adeguate competenze tecnologiche e di ricerca che abbiano manifestato il loro interesse a essere iscritti nell’Albo e conseguentemente a stipulare eventuali accordi con l’IRCCS nonché con cui costituire Spin-off e start up, per il trasferimento dei risultati della ricerca in ambito industriale alle condizioni e con le modalità fissate nel presente Avviso.
Si precisa, pertanto, che non è posta in essere alcuna procedura concorsuale e non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito.
L’istanza di inserimento nell’Albo dei partner industriali con adeguate competenze tecnologiche e di ricerca ha dunque il solo scopo di manifestare la disponibilità del partner industriale a stipulare eventuali successivi accordi per trasferire i risultati della ricerca in ambito industriale o per costituire spin-off e start up.
L’inserimento nell’Albo non comporta né l’assunzione di alcun obbligo da parte dell’IRCCS, né l’attribuzione di alcun diritto in capo ai partner industriali iscritti, in ordine alla stipula di eventuali accordi.
Scarica la documentazione:
ENG version